INFORMAZIONI E CONSIGLI

CONSIGLI PRIMA DI ORDINARE:

  1. Se intendi fare un ordine, ma vuoi essere consigliato, vai nella prima pagina iniziale, troverai in basso i prodotti che ZeroPuntoUno ti consiglia.

  2. Sotto ogni prodotto che intendi ordinare, troverai prodotti simili che altri clienti hanno comprato insieme a quel prodotto.

  3. Una volta confermato l'ordine non č possibile modificarlo, verrano esclusivamente prese in considerazioni eventuali aggiunte di articoli che verranno accorpati all'ordine se ancora non spedito.


DOMANDE FREQUENTI (F.A.Q.)

  1. Quando mi arrivano gli articoli ordinati?

    Tutti gli articoli che prevedono la consegna fisica vengono spediti per posta raccomandata o per pacco celere, quindi arriverà il postino a casa sua, oppure se non trova nessuno in casa o presso l'indirizzo a cui deve arrivare l'ordine, lascierà la cartolina gialla di avviso, con la quale potrai recarti presso l'ufficio postale per ritirare la merce.

  2. Posso far arrivare il pacco ad un indirizzo diverso da quello con cui mi sono registrato?

    L'ordine viene spedito esclusivamente all'indirizzo del cliente comunicato al momento della registrazione. Non si spedisce presso terzi, neppure dietro pagamento anticipato.

  3. Ho acquistato un software/servizio, quando potrņ utilizzarlo?

    Per i prodotti software ed i servizi sono indicate chiaramente nella scheda del prodotto stesso modalità e tempi di attivazione.

  4. Posso pagare con carta di credito?

    Certo, al momento di completare l'ordine viene richiesta la modalità di pagamento, per gli acquisti con carta di credito clicca su paypal e segui la procedura fino al suo completamento. Tutti i dati del pagamento vengono elaborati solo ed esclusivamente da Paypal, a garanzia della vostra sicurezza.

  5. Ho ricevuto gli articoli ordinati, ma non ci sono le istruzioni d'uso. Come devo fare?

    Per la maggior parte dei prodotti le istruzioni vengono riportate sul sito o sui cataloghi ricevuti, su articoli dove non ci sono istruzioni come appena detto, viene spedito un foglio di istruzioni insieme all'articolo ordinato, si prega di seguire solo quello che c'è scritto e non avventurarsi in altre soluzioni che non sono scritte nel foglio, se una determinata cosa non c'è scritta significa che non deve essere fatta, in quanto i nostri prodotti sono già pronti per l'uso. Nel caso in cui per l'articolo ricevuto non trova alcuna spiegazione, né sul sito, né sul catalogo e né sul prodotto, si prega di contattarci tramite il sito, ti invieremo, quanto richiesto.

  6. I prodotti presenti nel sito sono sicuri, posso utilizzarli anche io che non ho alcuna esperienza?

    Certamente. I prodotti rappresentati nel sito di ZeroPuntoUno sono a disposizione, non solo di operatori professionisti, ma anche di semplici persone appassionate.

  7. Mi sono arrivati gli articoli ordinati, ma non ho capito bene le istruzioni, cosa devo fare?

    Tutti gli articoli sono di facile utilizzo, troverà le istruzioni o insieme all'articolo, o nel sito del produttore.

AREA UTENTE

Email
Password
Registrati 

NOVITÁ

posta elettronica certificata (pec)
una casella di posta elettronica certificata @postecertificate.it per 1 anno....
software puntocall
la gestione delle relazioni con i clienti...
software spedigo
gestionale dedicato alla vendita per corrisponenza...