Condizioni di vendita

Tutte le foto contenute nel sito sono a solo scopo esemplificativo, i prodotti in esse contenuti possono variare in forma, dimensioni e colori.
Le misure, le foto, le descrizioni e i contenuti nel nostro catalogo non sono impegnative. Ci riserviamo la possibilità di apportare ogni modifica ritenuta necessaria.
Qualsiasi altro uso degli articoli rappresentati in questo catalogo, sarà riconosciuto come uso improprio da parte di ZeroPuntoUno che non si assume la responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso dei prodotti.


N.B. Questo un negozio DEMO, puramente dimostrativo della piattaforma di commercio elettronico EC, pertanto gli ordini effettuati attraverso il sito non hanno alcun valore e non verranno mai evasi, nessuna somma verrà trattenuta da ZeroPuntoUno.


 

 

COME ORDINARE:

Tutti gli ordini possono essere effettuati:
On-line con il programma automatizzato per l’invio ordini,
PER FAX: 075/8642475 (da utilizzare solo in caso di ordine, non verranno esaminati fax con altri contenuti). Informazioni
PER POSTA:
ZeroPuntoUno
Via Brasile, s.n.
06018 Trestina (PG) Italy

L'ordine é considerato "perfezionato" nel momento in cui: viene fornita da parte del cliente prova documentale, anche per fax, dell'avvenuto pagamento della fornitura oppure al momento in cui ZeroPuntoUno viene a conoscenza dell'avvenuto pagamento (occorrono in genere 4 giorni dopo il pagamento).
Una volta confermato e trasmesso l'ordine non è più possibile modificarlo.

In caso di articoli mancanti verrete tempestivamente informati.

PREZZI:

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva vigente al momento della spedizione, eventuali richieste di fatture fiscali dovranno pervenire insieme all’ordine allegando tutti gli estremi compresi Partita Iva e Codice Fiscale.
I prezzi degli articoli presenti su questo sito sono equiparati sia per operatori che per privati.

SPEDIZIONI:

Tutte le spese di trasporto sono a carico del Destinatario. Il materiale viaggia a rischio e pericolo del committente. Tutte le spedizioni si realizzano attraverso i servizi postali di Poste Italiane.
Contributo spese spedizione:
Per l’Italia Raccomandata € 10,00 (consegna entro 15 giorni*) dalla conferma dell'ordine.
Per l’Italia Pacco Celere1 € 25,00 (consegna entro 48 ore*) dalla conferma dell'ordine.
Per il resto del mondo € 50,00 (i tempi di consegna variano a seconda della nazione)

 

PAGAMENTO:

Per l'Italia:
- Carte di Credito con Paypal:
Puoi pagare con la tua Carta di Credito cliccando il pulsante "Paypal Paga Ora"; sarai trasferito al sito di Paypal dove potrai scegliere se pagare con la tua Carta di Credito oppure se sei cliente Paypal con il tuo conto.
- Bonifico bancario:
C/C 000000086567
ZeroPuntoUno
ABI 06125 CAB 21607
CIN O - IBAN IT39 O061 2521 6070 0000 0086 567
per estero:
Moneygramm, Western Union,
- Bonifico bancario:
C/C 000000086567
ZeroPuntoUno
ABI 06125 CAB 21607
CIN O - IBAN IT39 O061 2521 6070 0000 0086 567
BIC: CRCCIT31007
- Carte di Credito con Paypal:
Puoi pagare con la tua Carta di Credito cliccando il pulsante "Paypal Paga Ora"; sarai trasferito al sito di Paypal dove potrai scegliere se pagare con la tua Carta di Credito oppure se sei cliente Paypal con il tuo conto.

 

Il pagamento con bonifico deve essere effettuato e pervenirci, spedendo copia ricevuta pagamento via fax, entro 5 giorni altrimenti l'ordine sarà annullato.

Vendita per corrispondenza ai sensi del D.L. 50/1992 e D.L. 185/99 per acquisti con diritto di recesso tramite raccomandata A.R. da inviarsi entro 10 giorni dal ricevimento della merce a ZeroPuntoUno, Via Brasile, sn - 06018 Trestina (PG). Entro tale termine dovrà essere restituito anche il materiale acquistato mediante Pacco postale ordinario. Tutti i contrassegni verranno respinti e la merce rinviata a spese del mittente. Il rimborso della somma sarà al netto delle spese accessorie (spese di spedizione, postali, etc.) e avverrà, come previsto dalla Legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30 gg. dal ricevimento della merce resa. Condizione per la validità del recesso è che la merce restituita sia integra e spedita in porto franco con adeguato imballo esterno.

Nel caso in cui un ordine confermato, viene restitutuito al mittente col motivo RIFIUTATO o NON CURATO RITIRO, si procederà per il recupero del credito nei confronti del cliente registrato. Si avvisa pertanto che a tutti coloro i quali intendono agire con azioni di disturbo, falsi ordini, o altre attività illecite, verrà comunque fatta istanza di richiesta identità presso la polizia postale, dell'identità del computer dal quale è partita tale azione.

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della direzione. In caso di non approvazione dell'ordine, la ZeroPuntoUno non è tenuta a farne comunicazione all'ordinante. La mancata spedizione di una parte o di tutta la merce, non può dare luogo ad alcun reclamo da parte del committente. Per ogni controversia si elegge il foro di Città di Castello (PG).

SE L'ORDINE E' STATO ACCETTATO LA MERCE VERRA' EVASA ENTRO 15 GG LAVORATIVI.

Con l'iscrizione al sito e/o l'invio di un ordine si approvano espressamente i punti delle condizioni di vendita e le condizioni generali di utilizzo del sito.

AREA UTENTE

Email
Password
Registrati 

NOVITÁ

dominio internet www.tuonome.it
dominio, spazio web e 5 caselle di posta elettronica...
software puntocall
la gestione delle relazioni con i clienti...
software spedigo
gestionale dedicato alla vendita per corrisponenza...
posta elettronica certificata (pec)
una casella di posta elettronica certificata @postecertificate.it per 1 anno....