clicca sulla foto per ingrandirla
|
La Gestione delle Relazioni con i Clienti "PuntoCALL è un nuovo modo di concepire le comunicazioni aziendali, sia fra il personale interno che con il cliente. PuntoCALL è anche un nuovo modo di conoscere informazioni: ovunque ti trovi potrai sapere chi ha chiamato in azienda, chi è stato contattato e il relativo esito, scambiare informazioni in tempo reale attraverso l'invio di messaggi, conoscere i tuoi appuntamenti ecc. Grazie alla webcam puoi anche... vedere." Una Collaborazione efficiente. Mantieni i contatti con i tuoi colleghi.Uno strumento di prenotazione degli appuntamenti, comuni e personali. Un reminder per tutte quelle scadenze assolutamente da non dimenticare. Un archivio di documenti, immagini, email sempre a portata di mano. La Gestione organizzata. Tieni traccia delle tue attività.Un archivio contatti per un marketing realmente "mirato". Uno storico di informazioni circa visite, proposte, esiti, interventi ecc. effettuati presso ogni singolo contatto. Clienti e potenziali clienti. Una sezione interamente dedicata al cliente, per scambiare messaggi, prenotare appuntamenti, visualizzare rapporti d'intervento, condividere documenti, cataloghi, listini personalizzati. Le tue informazioni, sempre a portata di manoPuoi consultare PuntoCALL ovunque ti trovi, ciò che occorre è solo un computer dotato di browser internet explorer compatibile ed un collegamento ad internet. ...per maggiori informazioni visita il sito
|